New Space nel cuore di Milano

Gennaio 2020 si apre con una novità: l’azienda Flamini Brand Solution inaugura uno space giovane, luminoso, a 10 minuti dal palazzo della Regione Lombardia, per seguire più da vicino tutti i clienti in crescita sul territorio e diffondere novità tra gli stimati fidelizzati della vecchia guardia.

In pratica, un salto, un ulteriore cambiamento, in questo passaggio generazionale ormai in atto, ma non nella gamma dei prodotti, quanto nelle dimensioni, con una rete commerciale che l’azienda conta di implementare in buona parte del nord del Paese, partendo proprio da questa nuova sede meneghina.

Nasce così la decisione di dar inizio a un nuovo corso di vita aziendale. La nuova sede milanese sarà in via Pola 11, proprio davanti al palazzo della Regione Lombardia, in uno dei quartieri più vitali, dinamici e meglio collegati della città, all’interno di una struttura con ampie vetrate, arredamento giovane, mobili in legno, molta luce e sale riunioni dedicate, dove l’azienda si propone per incontrare i clienti, conoscerne di nuovi andando a trovarli in seguito, come sempre, nelle loro aziende o uffici.

Del resto, da tempo la Flamini Brand Solution non è pù la semplice tipografia dei lontani esordi, ma un’azienda che propone un’offerta a 360°per la vita d’ufficio declinata in ogni sua forma a clienti in continua crescita, estendendosi in zone prima inedite offrendo consulenze forti di un’esperienza pluridecennale e promuovendo le visite dei professionisti della Flamini a casa loro. Prevista così una velocizzazione delle consegne e un’offerta chiavi in mano, che i clienti storici non hanno mai smesso di apprezzare.

Molti comunque i cataloghi consultabili nell’ufficio milanese, per una prima visione sulle stampe, i prodotti grafici, le soluzioni digitali, i mobili per l’ufficio. E la sede è davvero stimolante, con le sue sale riunioni, la sala break, sempre in mezzo a giovani e preparati professionisti, tutti operanti con rapidità ed efficienza. Impossibile sintetizzare in questo contesto l’ampiezza dell’offerta della Flamini Brand Solution, ma un passaggio nella nuova base ne darà modo. Oltre a colpire per l’energia e le idee fresche profuse, che unite a un’esperienza consolidata da quasi 100 anni di attività, si tradurrà in una relazione davvero vantaggiosa per ogni parte.

Tutti invitati allora in via Pola 11 dai primi di gennaio 2020.

Testo di Elisabetta Flamini