Veloce, flessibile su tutti i materiali

La stampa digitale, a differenza di quella offset, è più adatta alle basse e medie tirature. Grazie agli ultimi investimenti possiamo garantivi velocità e qualità, migliorando cosi il servizio su piccoli e grandi formati. L'evoluzione di questo settore fa si che si possano avere anche quelle applicazioni che prima potevano essere fatte solo per grandi quantità, come la stampa a rilievo in digitale e quella di colori particolari come il bianco e colori fluo.

DIGITALE E I SUOI UTILIZZI

La stampa digitale può essere utilizzata per gli allestimenti o per creare vetrofanie d'effetto. Ecco perché si possono stampare materiali alternativi a seconda del suo utilizzo. PVC adesivo, forex, plaxiglass, sandwich, dibond, bunner e infine il Re-borad un cartone super resistente ignifugo ed ecologico adatto per qualsiasi evento.

VELOCITÀ E QUALITA'

È questo il suo punto di forza, la stampa digitale è velocità e qualità con prezzi vantaggiosi e in massimo 3 giorni il prodotto è consegnato. Oggi siamo tutti alla ricerca di prodotti ben fatti, dove l'immagine racchiude tutte le emozioni. Grazie alle nuove macchine da stampa possiamo giocare con carte ed effetti che prima erano possibili solo per la stampa offset. Lucidature, rilievo, colori fluo e la stampa del bianco.

ALTRE FUNZIONI

Parliamo di stampa digitale anche in ambito gadget, dove è prevista la stampa su magliette penne e molti prodotti che prevedono questa metodologia. Il punto di forza è nel poter stampare a più colori, mentre nella normalità dei casi si stampa a 1/2 colori.

Il digitale, veloce e conveniente